Euro News Inside: Erick Green verso l’Oly, Goudelock al Galatasaray, Dashaun Thomas ufficiale all’Efes

Consueto appuntamento con le principali notizie provenienti dal mercato europeo, sempre più nel vivo nel corso di questi giorni.

Il mercato europeo non si ferma mai, anche oggi sono diverse le ufficialità e i movimenti delle principali squadre del Vecchio Continente. Scopriamoli insieme.

In Grecia, secondo quanto riporta Eurohoops, l’Olympiacos avrebbe messo nel mirino e sarebbe molto avanti nella trattativa per portare al Pireo Erick Green. Il giocatore, visto anche in Italia con la maglia di Siena, rappresenta un rinforzo di buon livello per il ruolo di play e guardie.

Spostiamoci in Turchia, dove il Darussafaka Dogus di David Blatt ha annunciato l’ingaggio di Dairis Bertans, proveniente da Bilbao. Il Galatasaray di Ergin Ataman sta provando a riportare in Europa Andrew Goudelock, come riportato da David Pick. Altro movimento in casa Efes: fu protagonista della telenovela d’autunno sul mercato europeo, ora DeShaun Thomas è pronto a tornare in Europa. Reduce da un’esperienza in D-League con la maglia degli Austin Spurs (15.4 ppg 6.1 rpg e 2.3 apg), nella vana speranza di un contratto tra i pro, l’ex Barcellona scuola Ohio ha firmato un contratto 1+1 .

In Spagna, il Barcellona sta lavorando per trovare un sostituto di Tomas Satoransky: in cima alla lista, secondo il ‘Mundo Deportivo’, ci sarebbe Jayson Granger, nell’ultima stagione all’Anadolu Efes.

Devin Booker, ex giocatore di Chalon, è un nuovo acquisto del Bayern Monaco, mentre Darko Planinic non resta al Laboral Vitoria e Miro Bilan rinnova con il Cedevita per un’altra stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy