Euro News Inside: Fenerbahce, si attendono le decisioni di Udoh e Vesely, l’Oly su Dwight Hardy?

Il club turco attende le novità riguardanti i due lunghi che stanno valutando il ritorno in NBA, mentre i Reds mettono nel mirino la guardia ex Bologna.

Il mercato del Fenerbahce ruota attorno alle decisioni che prenderanno i free agents Jan Vesely ed Ekpe Udoh, i quali sono tentati da un ritorno in NBA, ma il GM del club turco Omer Onan è ottimista soprattutto sull’eventuale permanenza del lungo ceco: “Io credo che possa rimanere con noi – dichiara Onan a FB TV – Sicuramente non cambierà squadra in caso restasse in Europa. Stiamo monitorando l’ipotesi di un suo ritorno in NBA”. Per quanto riguarda Ekpe Udoh, la situazione appare più complicata: “Anche Udoh sta considerando un approdo in NBA. Stiamo parlando con lui, ma stiamo anche valutando delle alternative. Vogliamo che Ekpe rimanga, ma abbiamo anche altri nomi in mente. Spero di poter dare nel giro di due-tre giorni delle buone notizie ai tifosi del Fenerbahce” conclude Onan.

Si muove anche l’Olympiacos, che ha messo nel mirino l’ex Virtus Bologna Dwight Hardy, secondo quanto riportato da Fersu Yahyabeyoglu di Eurobasket.com. Hardy, 28 anni, ha un contratto in essere con il Trabzonspor, club con il quale gioca dal 2014, ma può esercitare la clausola di uscita in caso di interesse da parte di un club di Eurolega.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy