EURO NEWS INSIDE: Galatasaray tra Rochestie e Gordon, Lampe saluta il Besiktas

EURO NEWS INSIDE: Galatasaray tra Rochestie e Gordon, Lampe saluta il Besiktas

Grande movimento per le squadre turche. Galatasaray alla ricerca di una guardia.

Il Galatasaray è alla ricerca di una guardia. I maggiori obbiettivi sono Taylor Rochestie Jamon Gordon. La guardia ex Siena, attualmente al Maccabi Tel Aviv, sembra avere un po di mal di pancia e non è molto soddisfatto del suo ruolo nel team israeliano. Gordon viene da alcune ottime stagioni da protagonista al Darussafaka, e di conseguenza non avrebbe molta difficoltà ad ambientarsi al campionato turco.

L’ex Barça Macej Lampe ha annunciato la sua dipartita dal Besiktas, ringraziando il club e i tifosi turchi tramite un post su Instagram. L’ala polacca ora è free agent e ora sul mercato.

Okaro White è volato in NBA ai Miami Heat e quindi l’Olympiakos è alla ricerca del suo sostituito. I rumors vedono i greci, campioni in carica dell’ultimo campionato, tra  Kenny Gabriel e Demetris Nichols.  Chi sarà scelto, avrà un contratto 1+1 da 350.000 dollari.

Il Rio Natura Monbus Obradoiro  ha raggiunto un accordo con Richard Barton McConnell, guardia 27enne di 1,83 metros ex Chalons-Reims, dove ha viaggiato 10.6 punti nell’ultima stagione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy