Euro News Inside: Il Dogus firma Anderson, Jasikevicius al Barça?

Due colpi di mercato in arrivo per due superpotenze del basket turco, mentre il club catalano sembra aver individuato il suo nuovo coach.

Secondo quanto riportato da Gigantes, l’Anadolu Efes avrebbe individuato in Alen Omic il suo nuovo centro titolare. Il centro sloveno, sotto contratto con il Gran Canaria, sarebbe vicino ad un accordo con il club turco, che dovrà comunque pagare il buyout per liberare il giocatore. Intanto, il Darussafaka Dogus continua ad essere scatenato sul mercato, piazzando il colpo James Anderson, come riportato da David Pick. L’esterno americano, reduce da una stagione in NBA con i Sacramento Kings, ha firmato un contratto biennale e tornerà così in Europa.

Intanto, sembra vicina ad una conclusione la telenovela sul nuovo coach del Barcellona, che ha comunicato il licenziamento di Xavi Pascual ed avrebbe ormai raggiunto un accordo con Sarunas Jasikevicius, come riportato da Eurohoops. Rimaniamo in Spagna, ma in Andalusia, dove l’Unicaja Malaga ha annunciato la firma di Kyle Fogg, esterno americano proveniente dal Bremenhaven, in Germania, dove ha registrato una media di 18.5 punti, 3.7 rimbalzi e 3.3 assist in 33 partite di Bundesliga.

Chiudiamo questo appuntamento di Euro News Inside con l’ufficialità della firma di Adrian Uter all’ASVEL Villeurbanne. Uter, 11.4 ppg e 5.8 rpg con il Monaco, vanta anche una stagione in Italia con la maglia della Pallacanestro Cantù

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy