Euro News Inside: il Maccabi punta Okaro White, Bolomboy al CSKA Mosca

Euro News Inside: il Maccabi punta Okaro White, Bolomboy al CSKA Mosca

Continua il mercato in Europa, con le squadre di EuroLega molto attive.

di Matteo Andreani, @matty_vanpersie

Okaro White è finito nel radar del Maccabi Tel Aviv. L’ala americana ha ben figurato in maglia Miami Heat ma si è successivamente perso in panchina con i Cleveland Cavaliers. Nel caso non riuscisse a continuare la sua avventura in NBA, il Maccabi è in pole position.

Joel Bolomboy ha firmato un triennale con il CSKA Mosca. Il lungo, di passaporto ucraino, è alla prima esperienza in Europa dopo aver giocato per i Milwaukee Bucks in NBA e successivamente ai Wisconsin Herd in G-League dove ha viaggiato ad ottime cifre (16 punti e 10 rimbalzi di media).

26105845797_8fc7cb95d4_z

Luca Banchi vuole Jonas Maciulis. Il coach italiano ha chiesto l’esperto lituano per il suo AEK Atene e le parti stanno negoziando un accordo. Filtra ottimismo tra le parti, con il lituano disposto ad abbassare le pretese salariali come riportato ad EuroHoops.

Jaka Blazic è un nuovo giocatore del FC Barcelona. I catalani hanno ufficializzato l’accordo con l’ex Baskonia ed Andorra. Il 28enne sloveno ha firmato un contratto annuale ed ha già svolto le visite mediche.

37124755544_80d2052e74_z

Rimandendo sempre in Spagna, il Real Madrid ha concesso il prestito di  Dino Radoncic al San Pablo Burgos. Il giovane talento della cantera madrilena ha accettato la proposta annuale di Burgos.

Il Playmaker argentino Nicolas Laprovittola rinnova per un anno con il Joventut Badalona. L’argentino, rinforzo degli ultimi mesi per il club catalano, è stato il miglior giocatore dello scorso mese di maggio in ACB.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy