Euro News Inside: James Singleton resta in Israele, Joe Trapani al Manresa, l’ex Brindisi Eric a Bilbao

Euro News Inside: James Singleton resta in Israele, Joe Trapani al Manresa, l’ex Brindisi Eric a Bilbao

Il primo meno recente, gli altri due molto di più, ma si tratta sempre di “italiani d’esportazione”.

Commenta per primo!

Il primo meno recente, gli altri due molto di più, ma si tratta sempre di “italiani d’esportazione”. Scomodando il passato, James Singleton è ancora nel cuore di tanti jesini e tanti tifosi dell’Olimpia: per l’ex Dallas, Clippers, New York e Washington un’ultima stagione in Winner League al Bnei Hertzeliyya con 13.9ppg e 7.9rpg, ora la nuova sfida si chiama Maccabi Kiryat Gat, che poche ore fa ha ufficializzato la firma dell’ala classe ’81.

Ben diverso e per ricordi e per struttura il profilo di Michael Eric, il Nigeriano ex Brindisi e AEK – reduce da un’ultima stagione in D-League con i Texas Legends (11.8 ppg con 9.4 rpg) – trova un accordo 1+1 con Bilbao in Liga Endesa, misurandosi con il doppio fronte campionato – Eurocup.

Chiudiamo infine con Joe Trapani, l’ex Pesaro, Forlì e Casale conferma i rumors delle ultime ore e trova posto nel roster del Manresa, sempre in Liga spagnola. Il 28enne di Boston College ha chiuso l’ultima stagione con la maglia dello Cholet in ProA francese, le sue medie dicono 12.7ppg, 6.0rpg e 1.8apg. In precedenza altra annata nel massimo campionato transalpino – stavolta con il Rouen – roccando i 10.2 ppg con 7.5 rpg e 1.4 apg.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy