Euro News Inside: KC Rivers lascia il Real Madrid, Bramos torna al Pana? McCollum piace all’Oly?

Euro News Inside: KC Rivers lascia il Real Madrid, Bramos torna al Pana? McCollum piace all’Oly?

Il punto sui principali rumors di mercato nell’Europa a spicchi.

Commenta per primo!

Il Panathinaikos starebbe riconsiderando il ritorno di Michael Bramos. 29 anni, ha concluso pochi giorni fa la sua esperienza a Venezia (in 40 partite 9.0ppg, 3.7rpg e 1.2apg). Campione greco per due anni di fila (2013 e 2014), Bramos ha giocato in precedenza in Spagna (Gran Canaria) e oltre che al Peristeri di Atene.

Si chiude ufficialmente il rapporto tra K.C. Rivers e il Real Madrid. In 10 partite di Liga Endesa 8.7ppg, 2.7rpg e 2.0apg, in Eurolega la guardia 29enne ha confezionato 6,7 ppg in 17 partite con il 61% da 2.

Nonostante sia ancora in corso il cammino verso il titolo nazionale, in casa del Galatasaray si comincia a pensare alla prossima stagione, partendo dalle possibili conferme. La principale priorità del club turco è quella di rinnovare Errick McCollum, offrendogli un ingaggio più ricco per la prossima stagione. Lo stesso McCollum sembra interessato a rimanere ad Istanbul, perciò filtra ottimismo tra le due parti, che probabilmente si incontreranno una volta conclusi i playoff del campionato turco. Pare tuttavia che nelle ultime ore sia emerso un forte interesse dell’Olympiacos verso la guardia 28enne, MVP della stagione 2015-16 di Eurocup, grazie ad una media di 18.1 punti, 4.3 rimbalzi e 3.5 assist per guidare i suoi alla conquista della coppa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy