Euro News Inside: Kevin Seraphin al Barça, Kevin Ware firma in Finlandia

Euro News Inside: Kevin Seraphin al Barça, Kevin Ware firma in Finlandia

Ultime notizie sul mercato europeo, tra rumors ed ufficialità.

Grande colpo di mercato messo a segno dal Barcellona, che ha raggiunto un accordo da 2 milioni di euro con il centro francese Kevin Seraphin, secondo quanto riportato da Roey Gladstone di Sport5. Seraphin torna così in Europa dopo sei stagioni in NBA con i Washington Wizards ed i New York Knicks.

Il rookie Kevin Ware è molto vicino a firmare il suo primo contratto da professionista in Korisliga (Finlandia), come riferito a Basketinside dal suo agente Marco Calise. Ware, guardia 23enne, ha vinto nel 2013 il titolo NCAA con i Louisville Cardinals prima di trasferirsi a Georgia State, dove nel suo anno da senior ha registrato una media di 11.6 punti, 3.7 rimbalzi e 3.1 assist.

Colpo interessante del Nizhny Novgorod, che ha ufficialmente annunciato la firma di DeAndre Kane. La guardia americana ha giocato la scorsa stagione con il Ratiopharm Ulm e l’Hapoel Eliat.

La Stella Rossa Belgrado, dopo aver visto sfumare la pista che portava a Nikola Milutinov, ora ha messo nel mirino la guardia Quinn Cook, secondo quanto riportato da David Pick. Cook, campione NCAA con i Duke Blue Devils, è reduce dalla sua stagione da rookie in NBA D-League, con i Canton Charge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy