Euro News Inside: Koponen-Barça, manca solo la firma. Arroyo tra Turchia e Cina

Consueto appuntamento con le notizie più importanti provenienti dall’Europa: diversi i grossi nomi coinvolti.

Il mercato in Europa è in continuo movimento, con tante squadre desiderose di completare i roster in vista di una stagione che si appresta a cominciare.

Il nostro giro per l’Europa comincia dalla Spagna, dove secondo quanto riporta David Pick, Petteri Koponen è arrivato a Barcellona con il suo agente per discutere del contratto che lo legherà ai catalani: affare molto vicino alla fumata bianca. A Siviglia importante la conferma del veterano Boki Nachbar, mentre l’Estudiantes ha messo a segno un colpaccio con la firma della guardia ex Unicaja Malaga Edwin Jackson. Fuenlabrada ha firmato il messicano Francisco Cruz.

In Israele, il Maccabi Tel Aviv, dopo una campagna di rafforzamento faraonica, sembra non volersi fermare: Roey Gladstone riporta dell’interesse nei confronti di Victor Rudd, mentre a Herzliya è molto vicino Taurean Green.

In Francia, A.J. Slaughter è a un passo da Strasburgo, secondo quanto riporta Piratasdelbasket, mentre lo Zalgiris Kaunas in Lituania è molto interessato al giocatore del Lietuvos Antanas Kavaliauskas, secondo quanto riporta il collega Donatas Urbonas.

Infine Carlos Arroyo, dopo avere vinto la battaglia contro il Galatasaray sulla questione dei mancati pagamenti, è alla finestra in attesa di un progetto che lo possa soddisfare. Come ha dichiarato a ‘Primera Hora’, sul tavolo sono arrivate offerte dalla Cina, dalla Turchia ma anche dalla NBA e dalla Germania: nei prossimi giorni dovrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy