Euro News Inside: l’ex Venezia Stone ai Pacers, Boungou Colo al Khimki

Novità importanti per quanto riguarda il mercato europeo, con diversi nomi interessanti che hanno trovato squadra.

Il mercato europeo non si ferma mai, con diverse squadre alla ricerca dei giocatori giusti per completare i roster in vista della prossima stagione.

Cominciamo con un giocatore che lascia il Vecchio Continente per fare ritorno in America: si tratta dell’ex playmaker di Venezia Julyan Stone, in orogranata nella stagione 2014/15 e nell’ultima stagione in Turchia al Gaziantep. Per lui contratto con gli Indiana Pacers.

Proseguirà in Venezuela la carriera dell’ex playmaker di Varese Chris Wright: il giocatore ha firmato un contratto con i Guaros de Lara.

Colpo importante per il Khimki, che si è rafforzato con l’arrivo dell’ala Nobel Boungou Colo, proveniente dal Limoges. A darne l’annuncio è stato lo stesso agente del giocatore, Misko Raznatovic, attraverso il proprio profilo Twitter.

Altra ufficialità arriva dalla Croazia, dove il Cedevita Zagabria ha annunciato la firma della guardia Ra’shad James, nell’ultima stagione in D-League con la maglia dei Westchester Knicks.

Piratasdelbasket.net riporta dell’interesse e dell’offerta da parte del Besiktas per il centro dell’AEK Lukas Mavrokefalidis. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Maccabi, che può offrirgli la vetrina dell’Eurolega, ma i turchi aspettano una risposta da parte del giocatore. Nei prossimi giorni sono attese novità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy