Euro News Inside: Olympiacos tra Slaughter e Green. Il Real Madrid rilancia per Victor Claver

Euro News Inside: Olympiacos tra Slaughter e Green. Il Real Madrid rilancia per Victor Claver

L’Olympiacos lavora ad una guardia e i nomi sono quelli di Slaughter ed Erick Green, mentre il Real Madrid va forte su Victor Claver. Carles Duran e il Valencia hanno deciso di separarsi. Nicolas De Jong cambia casacca ma resta in Pro A. Il centro franco-olandese lascia lo Cholet e firma per lo Chalons-Reims. Il Besiktas, infine, ha preso Micheal Thompson, guardia che nell’ultima stagione ha giocato per il Pau Orthez.

L’Olympiacos è alla ricerca di una guardia e i nomi più insistente in Grecia sono quelli di AJ Slaughter ed Erick Green. Come riporta sport24.gr, infatti, Slaughter, statunitense con passaporto polacco, ha giocato nell’ultima stagione al Banvit ma nel 2014 aveva passato una stagione nell’A1 Ethniki ma con la casacca del Panathinaikos. Slaughter nella passata stagione ha avuto ottimi numeri nel campionato turco, chiudendo con 12.3 punti di media e 3.4 assist. Mentre secondo eurohoops.net è Erick Green la guardia giusta per il roster della squadra del Pireo. Green, dopo l’esperienza in Italia alla Mens Sana, ha giocato in NBA con Denver e Utah ma è stato quasi sempre spedito in D-League. Per il prodotto Virginia Tech a 25 anni potrebbe arrivare un’altra grande chance con l’Olympiacos.

Continua il pressing del Real Madrid su Victor Claver. Come riporta piratesdelbasket.net, infatti, la società madrilena sta pensando di alzare l’offerta iniziale di 500.ooo euro per convincere il Valencia a cedere l’ala e potrebbe inserire anche una contropartita tecnica che sembra portare il nome di Augusto Lima.

Carles Duran non è più l’assistant coach di Pedro Martinez Sanchez al Valencia, come si legge sul sito della Liga ACB. Dopo due stagioni in cui lo spagnolo ha alternato il ruolo di secondo allenatore a quello di head coach , lavorando anche agli ordini di Perasovic nel 2014. Per Duran adesso potrebbe cercare una panchina dove diventare capo allenatore.

Nuova avventura in ProA per Nicolas De Jong che ha deciso di lasciare lo Cholet per andare a giocare con lo Chalons-Reims, come riporta cholet-basket.com. Il centro franco-olandese nella passata stagione ha chiuso con 11.1 punti di media e 3.2 rimbalzi.

Micheal Thompson, infine, è un nuovo giocatore del Besiktas. Il top scorer dell’ultimo campionato francese, 17.7 punti di media, ha deciso a 27 anni di provare l’esperienza in Turchia, come si legge su eurohoops.net.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy