Euro News Inside: Mbakwe e Reynolds tornano svincolati, Preldzic verso il Galatasaray

Euro News Inside: Mbakwe e Reynolds tornano svincolati, Preldzic verso il Galatasaray

Ultime notizie sul mercato europeo e non solo, tra ufficialità e indiscrezioni.

Commenta per primo!

Brutta tegola per l’Unicaja Malaga, che ha dovuto annullare l’accordo in essere con Trevor Mbakwe. Infatti il lungo americano, visto anche in Italia con la Virtus Roma, non ha superato le visite mediche, come annunciato dal club spagnolo. Stessa sorte è toccata a Scottie Reynolds: l’ex giocatore di Brindisi è stato rilasciato dall’Avtodor Saratov, con cui aveva firmato ad agosto, sempre a causa del mancato superamento delle visite mediche.

Il Galatasaray ha raggiunto un accordo biennale con l’esterno turco Emir Preldzic, come riportato da Eurohoops. La firma dell’ex giocatore del Darussafaka Dogus è attesa nella giornata di domani dopo le visite mediche. Preldzic, 29 anni, ha realizzato una media di 7.5 punti conditi da 3.4 rimbalzi e 2.9 assist nella scorsa stagione in Eurolega.

Ritorno in Francia per l’ex Viola Reggio Calabria Tony Dobbins: la guardia americana, con passaporto italiano, ha firmato ufficialmente con il Gravelines. Nella scorsa stagione in Serie A2, Dobbins ha viaggiato a 13.2 punti, 7.1 rimbalzi e 1.9 assist di media.

La guardia americana Je’Kel Foster ha firmato un contratto con il Libolo, club angolano, come annunciato dall’agenzia del giocatore, la Inception Sports. Foster, 33 anni, nella sua carriera vanta esperienze in Francia, Germania, Italia (a Cremona ed Avellino), Venezuela e Spagna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy