Euro News Inside: Mike Green al Best Balikesir, Darius Adams vola in Cina

Tutte le news dal mercato europeo.

Rieccoci con il nostro consueto punto della situazione sul basket europeo. La notizia del giorno è la firma dell’ex Venezia Mike Green con i turchi del Best Balikesir. Nell’ultima stagione disputata in laguna il talento del prodotto di Butler University si è fatto vedere, ma in generale in  Italia ha lasciato un buon ricordo.

La Cina si dimostra sempre più paese molto interessato a investire sulla pallacanestro: infatti, nella super potenza asiatica è possibile trovare ingaggi importanti, come capitato a Darius Adams che, dopo aver vissuto una stagione esaltante con il Laboral Kutxa, ha firmato un contratto annuale da un milione e mezzo di dollari con i Xinjiang Flying Tigers.

Richard Howell, dopo essere stato molto vicino al Maccabi Tel Aviv, ha firmato un contratto con i rivali cittadini dell’Hapoel. Secondo quanto riferito dal giornalista isrtaeliano Roey Gladston, l’approdo al più prestigioso club di Tel Aviv è saltato per dettagli poco prima della firma e così l’ex Caserta ha deciso di accasarsi dall’altra parte della città.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy