Euro News Inside: Page all’Estudiantes, rispunta Seraphin per il Barça?

Euro News Inside: Page all’Estudiantes, rispunta Seraphin per il Barça?

Le ultime notizie sul mercato europeo, tra rumors ed ufficialità.

Colpo di mercato messo a segno dall’Estudiantes, che ha raggiunto un accordo con l’ala veterana Dylan Page, secondo quanto riportato da David Pick. Il nativo del Wisconsin, alla sua dodicesima stagione in carriera, vanta nel suo curriculum esperienze in Grecia, Spagna, Francia, Slovenia, Turchia, Repubblica Ceca, Belgio e Porto Rico. Con la maglia dell’Union Olimpija Lubiana ha partecipato all’edizione 2012-13 dell’Eurolega, registrando una media di 15 punti, 4 rimbalzi e 1.7 assist a partita.

Dopo le smentite su un possibile accordo fra Kevin Seraphin ed il Barcellona, è rispuntata la notizia – riportata da Chema de Lucas di Gigantes – riguardante una nuova offerta presentata dal club catalano all’ex lungo dei Washington Wizards e dei New York Knicks. Nelle prossime ore sono previsti sviluppi importanti sulla trattativa. In caso di fumata bianca, si verificherebbe il ritorno in Europa del francese dopo sei stagioni in NBA.

Secondo quanto riportato dal media israeliano One, il lungo greco Loukas Mavrokefalidis, ai saluti con l’AEK Atene, potrebbe approdare al Maccabi Tel Aviv. Si attende solo che il club di Atene comunichi la rescissione del contratto, dopodiché la società israeliana metterà le mani sull’ex giocatore di PAOK, Virtus Roma, Valencia, Olympiacos, Maroussi, Spartak San Pietroburgo, Barcellona e Panathinaikos.

Spuntano le prime smentite sulla notizia riguardante l’offerta presentata dall’Anadolu Efes alla guardia britannica Ben Gordon. Infatti, secondo quanto riportato da David Pick, l’ex stella dei Chicago Bulls non avrebbe ricevuto offerte da parte della società di Istanbul, ma comunque gli piacerebbe l’idea di giocare al di fuori della NBA.

L’Istanbul BSB ha annunciato la firma di Earl Calloway, playmaker americano con passaporto bulgaro che ha giocato le ultime due stagioni con la maglia del Gaziantep. In carriera, il nativo di Atlanta ha giocato anche in NBA D-League ed in Spagna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy