Euro News Inside: Pana e Olympiacos, in arrivo Singleton e White, ma si pensa ai prossimi arrivi

Euro News Inside: Pana e Olympiacos, in arrivo Singleton e White, ma si pensa ai prossimi arrivi

Si muovono i due top club della Grecia: i Greens hanno chiuso per l’arrivo dell’ala americana e pensano all’acquisto di un altro ex Lokomotiv Kuban. I Reds rispondono firmando l’ex Virtus Bologna, lasciando partire Milutinov in direzione Serbia.

Giornata ricca di notizie provenienti dal mondo della pallacanestro europea. Si muovono soprattutto le greche, le quali sono già pronte a piazzare i primi colpi di mercato.

Sembra fatta per l’arrivo di Chris Singleton al Panathinaikos, secondo quanto riportato da Double Double e SDNA.gr. L’arrivo dell’ala americana rappresenta solo l’inizio della campagna acquisti del Panathinaikos, che starebbe già pensando al secondo innesto: secondo Sport24, il prossimo obiettivo è la guardia del Lokomotiv Kuban Dontaye Draper.

Al colpo dei Greens risponde subito l’Olympiacos, che avrebbe battuto la concorrenza dell’Aris Salonicco per aggiudicarsi l’ex Virtus Bologna Okaro White, come riporta lo stesso media Double Double. Per quanto riguarda il mercato in uscita, è ormai fatta per la partenza di Nikola Milutinov: il lungo serbo è ad un passo dalla Stella Rossa, secondo Espreso.rs.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy