Euro News Inside: Real, sfuma l’affare Claver; Rochestie verso l’Oly

Ultime notizie riguardanti il mercato del basket europeo: protagonisti il Real Madrid ed il Valencia in Spagna, l’Olympiacos e l’Usak Sportif.

Secondo quanto riportato da David Pick, è saltata definitivamente la trattativa fra il Real Madrid ed il Valencia per portare Victor Claver ai blancos. La causa della fumata nera è la richiesta troppo alta da parte del Valencia, che sarebbe stata disposta a cedere il lungo spagnolo solo in cambio di un buyout pari a 3 milioni di euro.

Intanto, in Grecia l’Olympiacos prepara il colpo Taylor Rochestie. Secondo quanto riportato da Eurohoops, il club greco ha avviato una trattativa con l’ex esterno di Siena, Nizhny Novgorod e Maccabi Tel Aviv. Rochestie ha ancora un anno di contratto da un milione di dollari con il Maccabi, che sarebbe disposto a cederlo solo se l’ingaggio verrà coperto interamente dall’Olympiacos.

Infine, l’Usak Sportif continua ad essere attivo sul mercato: il club turco si è aggiudicato il lettone Rolands Freimanis, proveniente dal Kalev/Cramo, con cui ha vinto il campionato estone ed il titolo di MVP della stagione 2015-16.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy