Euro News Inside: Sato resta a Valencia, che potrebbe tenere Vives

Euro News Inside: Sato resta a Valencia, che potrebbe tenere Vives

Le notizie più importanti provenienti dal mercato europeo, con ex ‘italiani’ coinvolti.

Il mercato europeo ruota attorno a nomi importanti che hanno trovato collocazione in diverse squadre in vista della prossima stagione.

In Spagna, il Valencia è protagonista assoluto: ufficiale il rinnovo di contratto con l’ala Romain Sato, la squadra potrebbe anche trattenere Guillem Vives. Sul giocatore c’è stato il forte interesse del Barcellona, in un primo momento intenzionato a pagare il buy-out di 1.5 milioni di euro per ottenerne le prestazioni, salvo poi fare marcia indietro in questo momento. Se Vives vorrà uscire dal contratto, dovrà pagare la cifra da sè, secondo quanto riporta Eurohoops: sembra essere difficile che possa essere presa in considerazione una destinazione diversa da quella blaugrana nel caso in cui dovesse lasciare Valencia.

Gradito ritorno anche in Francia a Nanterre, dove torna Chris Warren, reduce da un’esperienza in Turchia e Campione di Francia con la squadra proprio nel 2013: è un innesto di qualità ed esperienza per affrontare al meglio la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy