Euro News Inside: Smits piace ai top team dell’ACB, l’ex Fortitudo Justin Knox in Bulgaria

Euro News Inside: Smits piace ai top team dell’ACB, l’ex Fortitudo Justin Knox in Bulgaria

I movimenti più recenti e curiosi sul mercato europeo.

Commenta per primo!

Rolands Smits, appena 22 anni ma già oggetto del desiderio nel mercato di Eurolega. Sulle tracce del 3/4 lettone in forza al Fuenlabrada nell’ultima stagione (7.5 ppg con 9.3 rpg, in Eurocup 9.4 ppg con 2.8 rpg, il 60% da 2 e il 49% da 3) ci sarebbero al momento Efes, Baskonia e un Barcelona che pensa a un investimento sul futuro come alternativa ad Hanga.

Rimanendo in Spagna, operazioni ufficiali per due ex Virtus Bologna: Deividas Gailius è stato firmato dal San Pablo Inmobiliaria Burgos dopo due stagioni al Lietuvos Rytas (l’ultima a 8.2 ppg con 2.8 rpg), mentre si aprono le porte del Real Betis Energía Plus per il cecchino 33enne Donnie McGrath, reduce da un’annata vissuta tra D-League e AEK Atene.

Destinazione Lukoil Academic Sofia per l’ex Fortitudo Justin Knox. Raggiunge il già esterno di Rieti Dalton Pepper il lungo che a Bologna ha raggiunto i 13.6ppg con 7.3rpg. Raggiungerà invece l’ex Trento Dustin Hogue al Karsiyaka D.J.Kennedy, il 27enne già ai Cleveland Cavaliers e Gravelines proviene dalla Cina con la maglia del Guangzhou, cui è seguita l’esperienza al Ludwigsburg (42 partite a 19.4 ppg con 9.2 rpg e 4.9 apg).

Altra presa per il Nizhny Novgorod. Dopo Sterling Gibbs arriva il classe ’93 di 2.03 Erik McCree, appena uscito da Louisiana Tech (17.7ppg, 8.9rpg e 1.3apg).

Chiudiamo il tour in Serbia, con la Stella Rossa all’inseguimento di Justin Doellman mentre il Partizan mette la fiche su Tom Wilson, 20enne austrialiano uscito dagli SMU Mustangs.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy