Euro News Inside: Taylor rinnova con il Real mentre il Barca punta Trinchieri

Tutte le ultimissime di giornata dal mercato europeo.

Mentre procede il lavoro delle Nazionali verso i Giochi Olimpici, i club non stanno a guardare e stanno dando vita a svariati movimenti di mercato.

In Spagna il Real Madrid sta lavorando sui rinnovi e, dopo quello di Ayon, è arrivato quello di Jeff Taylor che proseguirà il suo rapporto con gli ex campioni d’ Europa. Per quanto riguarda l’accostamento di Rudy Fernandez a Philadelphia, il portale CSN Philly smentisce tale ipotesi.

La rivale per eccellenza dei madrileni, il Barca, è ancora alle prese con il nodo allenatore: infatti, dopo i problemi nel firmare Jasikevicius, i catalani stanno valutando varie ipotesi tra le quali figura anche quella di Sito Alonso e Fotis Katsikaris, ma il favorito in queste ore sarebbe Andrea Trinchieri che però deve liberarsi entro 72 ore dal contratto con il Bamberg. La sensazione è che a breve dovrebbero esserci sviluppi importanti nella vicenda.

Il Pinar Karsiyaka ha annunciato il suo nuovo allenatore: il bosniaco Nenad Markovic che resterà in Turchia dopo l’esperienza al Trabzonspor. In Russia lo Zenit sarebbe interessato a Evgeny Voitiuk mentre in Serbia il coach della Stella Rossa Radonjic conferma l’interesse della sua squadra per Nikola Milutinov.

Ultim’ora da Malaga: in arrivo dal Maccabi Tel Aviv  Trevor Mbawke, l’ex Roma e Bamberg (quest’anno in Eurolega 6.9 ppg con 8 rpg in Eurolega), firmato un contratto annuale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy