Euro News Inside: Unics, rinnovato Kaimakoglou; Phoenix aspetta Bogdanovic

Euro News Inside: Unics, rinnovato Kaimakoglou; Phoenix aspetta Bogdanovic

L’Unics Kazan si assicura un altro rinnovo, mentre il GM dei Phoenix Suns è pronto a tentare l’assalto al prospetto serbo. L’ex Pesaro Shaquielle McKissic firma in Turchia.

Un’altra conferma in arrivo in casa dell’Unics Kazan: infatti, ai rinnovi di coach Pashutin, Quino Colom e Keith Langford si aggiunge quello di Kostas Kaimakoglou. Il capitano ha ufficialmente firmato un contratto che lo legherà al club russo per un’altra stagione. L’avventura del greco all’Unics Kazan è cominciata nel 2012 e la prossima stagione sarà la quinta con lo stesso club, che giocherà l’Eurolega oltre alla VTB League.

Intanto, sembra sempre più probabile l’approdo in NBA di Bogdan Bogdanovic. Il giovane serbo è sotto continua osservazione da parte di Ryan McDonough, GM dei Phoenix Suns, il quale ha rivelato all’Arizona Republic che parlerà con Bogdanovic una volta conclusa la stagione con il Fenerbahce Ulker. La franchigia dell’Arizona sta inoltre monitorando altri giovani prospetti europei, come l’ala francese Petr Cornelie ed il centro croato Ante Zizic.

Infine, l’Usak Sportif avrebbe messo sotto contratto Shaquielle McKissic, ala americana che nella scorsa stagione ha vestito le maglie della VL Pesaro e dei Changwong Sakers (Corea del Sud).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy