Euro News Inside: Zalgiris, confermati Javtokas e Seibutis, il Pana firma Singleton

Ultime notizie riguardanti il mondo della pallacanestro europea.

Lo Zalgiris Kaunas ha ufficialmente confermato i suoi veterani Robertas Javtokas e Renaldas Seibutis. Per il lungo lituano si tratterà della sua sesta stagione con la maglia dello Zalgiris, nel 2015-16 ha registrato una media di 4.9 punti e 3.7 rimbalzi. Seibutis dichiara: “Giocare per lo Zalgiris Kaunas è uno dei miei sogni d’infanzia, per questo motivo sono felice di rimanere”.

La telenovela che riguarda Chris Singleton sembra aver raggiunto il lieto fine: secondo quanto riportato da David Pick, infatti, l’ala ex Lokomotiv Kuban ha trovato l’accordo ed ha firmato un contratto biennale con il Panathinaikos.

Oltre al Pana, si rinforza un altro club greco, il PAOK, che ha annunciato la firma del rookie Brandon Taylor, uscito da Penn State University. Nella scorsa stagione ha viaggiato a 16.3 punti e 6.5 rimbalzi di media a partita.

Un altro Taylor, Jordan, ha invece concluso la sua esperienza con la maglia dell’Alba Berlino, come annunciato dalla società tedesca. Nel 2015-16 la guardia americana ha registrato 12.1 punti e 3.4 rimbalzi di media in 12 gare di Eurocup.

Infine, il Khimki non ha confermato Maxim Sheleketo, ala 29enne che vanta esperienze con le maglie dell’UNICS Kazan, Lokomotiv Kuban e VEF Riga.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy