EURORUMORS: Big Sofo vicino alla Stella Rossa, Sokolov al Krasny

EURORUMORS: Big Sofo vicino alla Stella Rossa, Sokolov al Krasny

Nonostante sia il primo weekend di agosto ed il caldo soffocante, il mercato europeo non si ferma per nulla ed anzi prepara un colpo davvero di peso, infatti, la Stella Rossa sta pensando di sostituire Marjanovic con Sofoklis Schortsanitis che sembra davvero ad un passo dalla compagine serba che ha da reinvestire il milione di euro incassato per la cessione di Kalinic al Maccabi Tel Aviv. A meno di imprevisti, l’ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Sono stati giorni molto intensi anche in Russia, infatti, il Krasny Oktybar Volgograd ha firmato Sokolov ed il Red October si è assicurato le prestazioni di DJ Cooper e RT Guinn.

In Spagna Gran Canaria si assicura per i prossimi due anni le prestazioni dell’ex Malaga Alex Omic e ritrova Sitapha Savane, Malaga rinnova il contratto di German Gabriel e l’Obradoiro firma il lungo Alex Brown.

Il Lietuvos Rytas ha aggiunto al roster l’argentino Laprovittola che il prossimo anno vivrà la sua prima esperienza europea con il club lituano.

Chiudiamo segnalandovi la firma del polacco Michal Chylinski per il Bonn, la trattativa tra Matuesz Pontika e lo Stelmet Zielona Gora e l’approdo al Monaco di Amary Sy.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy