EURORUMORS: Claver-Baskonia c’è l’accordo, Mavrokefalidis firma con l’AEK Atene

EURORUMORS: Claver-Baskonia c’è l’accordo, Mavrokefalidis firma con l’AEK Atene

Commenta per primo!

 

L’AEK Atene firma Loudas Mavrokefalidis. Il centro greco ha firmato un contratto 1+1 con la squadra della capitale greca. Proviene dal Panathinaikos ed è stato uno degli obbiettivi di mercato di Reggio Emilia.

Accordo tra Baskonia e Victor Claver. L’ala classe ’88 giocherà nel club spagnolo la prossima stagione, secondo solobasket. Ex Blaizers, Claver ha giocato anche nel Khimki Mosca.

Jake Cohen firma con l’Aris. Contratto annuale per l’ala grande ex Maccabi Tel Aviv, che ora è pronto a fare il suo debutto in Eurocup  con la nuova squadra.

Errik McCollum lascia la Cina e torna in Europa. Trovato l’accordo con il Darussafaka Dogus che incontrerà Sassari in Eurocup.

Ancora novità dall’AEK Atene, che annuncia la firma di Chris Warren. Il 27enne ha giocato le ultime due stagioni all’Usak Sportlif chiudendo con 11.9 punti e 2.0 rimbalzi di media.

Acquisto importante in casa Acibadem Istanbul, firmato l’esperto Karem Tunceri dopo l’arrivo di Sharrod Ford e Keydren Clark. Il play turco arriva dal Besiktas.

L’Unicaja Malaga ha annunciato il rinnovo biennale di German Gabriel, che torna così nella squadra spagnola dopo la breve esperienza in Sud America.

Aleksandr Karpukhin lascia l’Ural Ekaterinburg, firmando per la prossima stagione con lo Zenit San Pietroburgo.

Chris Wright passa all’Hapoel Holon. Il giocatore seguito dall’Avellino ha rifiutato 2 offerte dei biancoverdi nella giornata di ieri prima di approdare in Israele.

L’Autodor Seratov firma Viktor Kashin e Alan Makiev. I due giocatori arrivano rispettivamente dal Revda (Kashin) e dal Ryazan (Makiev).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy