EURORUMORS: Claver tra Baskonia e Valencia, Campazzo in prestito all’Ucam Murcia

EURORUMORS: Claver tra Baskonia e Valencia, Campazzo in prestito all’Ucam Murcia

www.basket4us.com

OFFERTA BASKONIA PER CLAVER, IL VALENCIA PUO’ PAREGGIARLA

Victor Claver è il nome più caldo del mercato spagnolo al momento; l’ala uscita dal contratto coi Portland Trail Blazers e reduce da una breve parentesi al Khimki Mosca, ha ricevuto negli ultimi giorni un’offerta dal Laboral Kutxa Vitoria, tuttavia, essendo i diritti del giocatore di proprietà del Valencia, è possibile per la squadra giallorossa pareggiare le richieste del team basco in modo tale da assicurarsi per la prossima stagione delle prestazioni del 27enne. Nelle prossime ore si avranno conferme sul futuro del giocatore.

FACUNDO CAMPAZZO CEDUTO IN PRESTITO ALL’UCAM MURCIA

Era nell’aria da settimane, adesso è giunta l’ufficialità: Facundo Campazzo sarà il playmaker titolare dell’Ucam Murcia. L’argentino 24enne di proprietà del Real Madrid, non avendo trovato spazio in campo nell’ultima stagione per via della presenza di Rodriguez e Llull, è stato ceduto in prestito alla squadra di Murcia, che in lui ritrova il naturale sostituto al partente Raulzinho Neto. L’estroso play proverà nella sua nuova squadra a riguadagnarsi un posto nella rosa dei blancos.

SIRENE SPAGNOLE PER ANOSIKE E MAYS

O.D. Anosike è stato al centro di numerosissime voci di mercato nel corso dell’estate. Il possente pivot, reduce da un’ottima stagione alla Scandone Avellino, dopo essere stato accostato a diverse squadre italiane, nelle ultime settimane sembrava ormai destinato a firmare per il club israeliano dell’Hapoel Gerusalemme. L’affare sembra non essere andato in porto, e negli ultimi giorni rimbomba la voce di un possibile trasferimento del giocatore in Spagna, precisamente al Baskonia. Altro pivot al centro di rumors spagnoli è il brindisino James Mays, accostato nelle ultime ore all’Estudiantes; al momento la voce sembra essere parecchio lontana dalla concretezza, ma nulla vieta che nei prossimi giorni possa concretizzarsi un accordo.

ALTRE:

-L’AEK Atene ha ufficialmente firmato Daniel Orton, centro 25enne con un trascorso in NBA tra le fila di Magic, Thunder e 76ers.

-Il giovane play Nenad Miljenovic (1994) ha firmato ufficialmente per il Siviglia, una delle squadre protagoniste degli ultimi giorni di mercato europeo.

-Il CSKA Mosca cede in prestito due importanti prospetti fatti in casa: Alexander Gudumak andrà al Sakhalin, mentre Artem Komolov si farà le ossa al BC Ural.

-L’Avtodor Saratov ha ufficialmente aggiunto al proprio roster il lungo Artem Zabelin.

-Movimenti di mercato in Israele: l’Hapoel Tel Aviv ingaggia John Williamson dall’Ironi Nahariya.

-L’Olimpija Lubiana ha ingaggiato l’ala Sava Lesic, 27enne serbo con un passato al Partizan e alla Stella Rossa.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy