EURORUMORS: Dorsey verso il Galatasaray, Nachbar firma a Siviglia

EURORUMORS: Dorsey verso il Galatasaray, Nachbar firma a Siviglia

blogdebasket.com

JOEY DORSEY TORNA IN EUROPA: C’E’ L’ACCORDO CON IL GALATASARAY

Joey Dorsey è ad un passo dall’essere il nuovo centro del Galatasaray; il lungo ex Barcellona dopo una stagione trascorsa in NBA ha deciso di tornare in Europa, e, come riportato da diverse fonti, sembra aver ormai firmato il suo nuovo contratto con i turchi del Galatasaray. La squadra di Ataman con l’innesto di Dorsey puntano ad essere una delle favorite per la vittoria in Eurocup.

SIVIGLIA SCATENATO: ARRIVANO NACHBAR E BAMFORTH

Il Siviglia batte due importanti colpi di mercato, e in una sola giornata firma Scott Bamforth, promettente rookie uscito da Weber State e, soprattutto, l’esperto sloveno Bostjan Nachbar. L’ala 35enne proviene da due stagioni in maglia blaugrana in cui ha conquistato una final four di Eurolega e soprattutto una Liga Endesa.

E’ UFFICIALE L’ARRIVO ALL’ARIS SALONICCO DI JAKE COHEN

Jake Cohen ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura all’Aris Salonicco. L’ala, prodotto di Davidson, ha giocato le scorse due annate in maglia Maccabi Tel Aviv e negli ultimi giorni è stato ceduto ai rivali dell’Hapoel Gerusalemme. I capitolini hanno deciso di cedere Cohen in prestito all’Aris dove potrà giocare la prossima Eurocup con un ruolo da protagonista.

ERIC WILLIAMS VICINO ALLO STEAUA BUCAREST

Dopo Feldeine è prossima la partenza da Cantù di un altro tassello, si tratta di Eric Williams, centro statunitense autore di una buona stagione. Williams, come riportato dal giornalista rumeno Adi Micinic, è ad un passo dalla firma con lo Steaua Bucarest, team della capitale che disputerà la prossima Eurocup.

ALTRE:

-E’ ufficiale l’acquisto di Dejan Musli da parte dell’ICL Manresa.

-Lo Zalgiris Kaunas piazza un importante colpo in ottica futura firmando il talento di Isiah Hartenstein. Il diciassettenne tedesco è considerato uno dei prospetti più importanti del basket europeo. Hartenstein giocherà un’altra stagione agli Artland Dragons per poi approdare nel team lituano con cui, presumibilmente, dovrebbe debuttare in Eurolega.

-Il Krasny Oktyabr ha rinnovato i contratti di Igor Zamansky e Dmitry Korshakov.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy