EURORUMORS: Hosley lascia il Krasny Oktyabr, Rasic firma con lo Steaua Bucarest

EURORUMORS: Hosley lascia il Krasny Oktyabr, Rasic firma con lo Steaua Bucarest

MILENKO TEPIC LASCIA IL PARTIZAN, NUOVA AVVENTURA IN GRECIA CON IL PAOK

A Salonicco si da il benvenuto a Milenko Tepic, guardia serba di 28 anni, che ha lasciato il Partizan per vivere la sua nuova avventura con il Paok. Tepic in passato ha giocato con la maglia del Panathinaikos e del Maccabi Tel Aviv. Nella scorsa stagione a Belgrado, il giocatore ha realizzato 6.9 punti e 4 rimbalzi di media a partita.

L’EX SIENA ALEKSANDAR RASIC VOLA IN ROMANIA ALLO STEAUA BUCAREST

Giocherà l’Eurocup in Romania, con i capitolini dello Steaua Bucarest. Aleksandar Rasic, play serbo di 31 anni ha raggiunto l’accordo con la formazione rumena per la prossima stagione. Il giocatore in passato ha vestito la maglia della Mens Sana Siena, squadra con cui ha vinto lo scudetto e la coppa Italia nel 2013.

QUINTON HOSLEY SALUTA IL KRASNY OKTYABR

Il Krasny Oktyabr è costretto a salutare l’ex Roma Quinton Hosley. L’ala piccola ex Sassari e Roma, con un prestigioso passato in maglia Real Madrid e Galatasaray, ha ufficialmente abbandonato il club russo ancor prima di giocare con la nuova maglia. Il futuro del giocatore è ancora del tutto incerto. Come già da noi anticipato nella giornata di ieri, il rimpiazzo della società di Volgograd si identifica nell’MVP in carica del campionato italiano, Tony Mitchell, autore di una stagione monumentale con la maglia di Trento.

ALTRE:

Aleks Maric, centro 31enne nella scorsa stagione in forza all’Herbalife Gran Canaria, ha firmato il suo nuovo contratto in Montenegro con il Buducnost Podgorica. Tra le due società sembrano intavolate inoltre le trattative per portare nel club slavo Dajuan Summers, ala ex Detroit Pistons, protagonista nella passata stagione con la casacca gialla di Gran Canaria.

Yancy Gates, ala grande ex Hapoel Tel Aviv, ha firmato ufficialmente per i campioni di Israele dell’Hapoel Gerusalemme. Il giocatore proviene da una stagione da 16.8 punti e 6.3 rimbalzi a partita.

-Il rookie Tekele Cotton, uscito quest’anno dall’università di Wichita State, affronterà la sua prima stagione professionistica in Germania, precisamente con la maglia del Ludwigsburg.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy