EURORUMORS: Huertas si accorda con il Galatasaray, Jordan Hamilton firma con il Krasny Oktyabr

EURORUMORS: Huertas si accorda con il Galatasaray, Jordan Hamilton firma con il Krasny Oktyabr

IL GALATASARAY RAGGIUNGE L’ACCORDO CON HUERTAS; CALEB GREEN SARA’ TAGLIATO?

Marcelinho Huertas sarà un giocatore del Galatasaray. La ricca società turca, alzando l’offerta per il playmaker dai 750000 euro agli 1,1 milioni annuali, è riuscità a convincere il talentuoso brasiliano ad intraprendere la sua nuova avventura in TBL, andando così ad aggiungere un’immensa quantità di talento in un roster che punta ad essere la numero uno in Eurocup. Nei prossimi giorni si attende l’ufficialità dell’affare. Sempre in casa giallorossa c’è apprensione per la situazione relativa all’ex Sassari Caleb Green: l’ala nei giorni scorsi non ha passato i test fisici e, nelle prossime settimane, avrà la possibilità di rieffettuare le visite; se anche in questo caso non verrà certificata l’idoneità del giocatore, la formazione di Ataman sarà costretta a tagliare lo statunitense e tornare sul mercato.

PERRY PETTY ALL’APOLLON, BRANDON WOOD FIRMA CON LIETKABELIS

Nuova tappa per due stranieri passati anche per l’Italia, il primo da annoverare senz’altro Perry Petty: infatti il 27enne ex Pesaro e Roma, trascorso un periodo sabbatico in Libano (22 partite a 21,8 p, 7,3as, e 6,9 rimbalzi), prova a rilanciarsi in Grecia, indossando la maglia dell’Apollon di Patrasso. Nuova esperienza anche per l’ex Firenze e Trieste Brandon Wood, visto con queste maglie nella stagione 2013-14, che dopo una stagione tormentata vissuta tra Austria, Ungheria e Macedonia (qui chiude l’annata con 16,6 punti, 3,7 rimbalzi e 4,3 assist in 16 gare), firma con la formazione dei Panevezys Lietkabelis, militante in Lega Baltica.

COLPO KRASNY OKTYABR: ARRIVA JORDAN HAMILTON

Gran colpo per il Krasny Oktyabr: la squadra russa nei giorni scorsi ha ufficializzato la firma della talentuosa ala piccola ex NBA Jordan Hamilton. Lo statunitense cresciuto cestisticamente nell’università del Texas, ha 25 anni; è stato draftato dai Nuggets nel 2011 con la 26esima scelta, e dopo tre stagioni a Denver con svariate apparizioni in D League, si è trasferito a Houston e, successivamente a Los Angeles sponda Clippers. A Volgograd Hamilton vivrà la sua prima esperienza europea in cerca di riscatto verso un possibile ritorno oltreoceano.

ALTRE:

-Non c’è ancora stato l’annuncio, ma sembra sia ormai fatta: Serhat Cetin giocherà in Turchia al Darussafaka Dogus.

-E’ ufficiale: il neozelandese Isaac Fotu, uno dei giocatori cult nella scorsa edizione dei mondiali di basket, giocherà nuovamente al Cai Zaragoza la prossima stagione.

-Il talentuoso ex Sarajevo Edin Atic giocherà la prossima stagione di Eurocup con l’Aek Atene.

-L’ex Recanati Sean Mosley ha firmato per l’Al Sharjah

-Il Kalev Cromo si assicura per la prossima stagione le prestazioni di Marco Killingsworth, centro americano passato da Brindisi e Scafati.

-La guardia americana Chase Simon ha ufficialmente firmato per l’ICL Manresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy