EURORUMORS: il Cedevita firma Zoric, Gonlum al Pinar Karsiyaka

EURORUMORS: il Cedevita firma Zoric, Gonlum al Pinar Karsiyaka

fliegr.com

LUKA ZORIC TORNA IN PATRIA: CONTRATTO CON IL CEDEVITA ZAGABRIA

Luka Zoric, esperto centro nella scorsa stagione ad Istanbul nel Fenerbahce di Obradovic, ha ufficialmente firmato per il Cedevita Zagabria, club croato di cui è vice coach l’ex allenatore di Capo d’Orlando e Varese, Gianmarco Pozzecco. Il trentunenne lungo croato in giornata ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra di Mrsic, tornando così nella città in cui già in passato ha giocato per il KK Zagabria e per il Cibona Zagabria. Zoric nel 2011 fu nominato MVP dell’Adriatic League.

IL PINAR KARSIYAKA UFFICIALIZZA GLI EX GALATASARAY GONLUM E CARTER

Il Pinar Karsiyaka in giornata ha annunciato le firme di due importanti tasselli: Kerem Gonlum, veterana ala grande turca con un grande trascorso in maglia Efes Istanbul, e Justin Carter, esterno statunitense dal grande atletismo cresciuto nell’università di Creighton. Entrambi i giocatori provengono dal Galatasaray.

DELANEY VERSO IL RINNOVO CON IL LOKOMOTIV KUBAN

Come riportato dall’agente di mercato David Pick, la guardia statunitense prodotto di Virginia Tech, Malcolm Delaney, avrebbe intenzione di esercitare la propria opzione sul contratto per prolungare di un’altra stagione il proprio rapporto con i russi del Lokomotiv Kuban. La notizia non è ancora ufficiale, ma già nei prossimi giorni potrebbe giungere il si definitivo del giocatore alla società.

ALTRE:

Alen Omic ha raggiunto l’accordo per entrare a far parte della famiglia dell’Herbalife Gran Canaria. Il centro 23enne andrà a sostituire la casella lasciata vuota dal partente Walter Tavares. Il club spagnolo, inoltre, sarebbe ad un passo dall’acquisto di Sitapha Savané, ala grande senegalese tra le fila dell’Herbalife dal 2004 al 2012 prima della partenza verso lo Joventut Badalona.

-Dopo l’acquisto di Aaron White, il Telekom Bonn ha reso noto il rinnovo firmato da Eugen Lawrence fino all’estate del 2017.

-Il Brose Bamberg di Trinchieri ha ufficialmente rinnovato il proprio rapporto con l’ala ex Pelicans Darius Miller. Il 25enne statunitense ha disputato il finale della scorsa stagione con il club campione di Germania.

-L’ala grande statunitense Romero Osby ha firmato per i francesi del Nanterre, squadra vincitrice dell’ultima Eurochallenge.

-E’ tutto fatto per l’acquisto di Adrian Rosu da parte dei rumeni dello Steaua Bucarest.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy