EURORUMORS: Jamelle Hagins all’Aris, Katsivelis firma per l’AEK

EURORUMORS: Jamelle Hagins all’Aris, Katsivelis firma per l’AEK

Foto: rushthecourt.net

Non si è mossa nessuna big europea in questo mercoledì 5 agosto. Le notizie più importanti arrivano dalla Grecia, ma anche in Lituania e Lettonia è successo qualcosa

JAMELLE HAGINS FIRMA PER L’ARIS THESSALONIKI E KATSIVELIS PER L’AEK

Arrivano due colpi importanti da parte di due squadre greche: l’Aris Thessaloniki ha messo sotto contratto Jamelle Hagins, ala ventiquattrenne di 206 cm prodotto del college di Delaware, mentre squadra meno blasonata della capitale, l’AEK Atene, si è assicurato per i prossimi due anni le prestazioni dell’ex Olympiacos Dimitris Katsivelis.

ROMAN MONTANEZ TORNA A MANRESA

Roman Montarez è tornato a Manresa a tre anni dall’ultima esperienza con i catalani. Il rapporto dell’esperto esterno spagnolo con l’ICL è stato sempre molto scostante, infatti, vi ha militato dal 1995 al 1997, dal 1998 al 2000 e dal 2008 al 2012 prima di questo ennesimo ritorno.

IN LITUANIA

In Lituania il Neptunas si è assicurato le prestazioni di Gilvydas Biruta, ala di 23 anni in uscita dalla Rhode Island University. Lo Zalgiris Kaunas, dopo la firma di Motum arrivata ieri, ha puntellato anche lo staff tecnico con l’aggiunta di Daius Songalia.

ALTRE

Il VEF Riga risolve il contratto con Anzejs Pasecnik

Le Mans firma Damion James

I Lugano Tigers hanno il loro nuovo coach: stiamo parlando del belga quarantacinquenne Jean-Marc  Jaumin che guiderà gli svizzeri la prossima stagione

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy