EURORUMORS: Kurtinaitis rinnova sulla panchina del Khimki, intrigo Hernangomez per il Barça

EURORUMORS: Kurtinaitis rinnova sulla panchina del Khimki, intrigo Hernangomez per il Barça

s1.15cdn.lt

LA STELLA ROSSA TENTA IL RITORNO DI MARKO SIMONOVIC

Aria di ritorni in casa Stella Rossa: la società biancorossa negli ultimi giorni sembra aver puntato gli occhi sulla 29enne ala Marko Simonovic, giocatore già visto in quel di Belgrado tra il 2012 e il 2014. Al Pau Orthez il serbo ha viaggiato con medie di 13.4 punti e 3 rimbalzi di media a partita.

L’EX ROMA KANACEVIC VOLA IN SPAGNA AL CAI ZARAGOZA

Il Cai Zaragoza ufficializza l’acquisto di Halil Kanacevic, ala grande 24enne con un breve trascorso nella sua stagione da rookie alla Virtus Roma. Il montenegrino cresciuto nell’università di St Joseph ha disputato la sua ultima stagione in maglia Union Olimpija.

JUANCHO HERNANGOMEZ E DESHAUN THOMAS AL CENTRO DELLE TRATTATIVE BLAUGRANA

Juancho Hernangomez è uno dei nomi caldi nel mercato del Barcellona. La giovane ala spagnola, da qualche giorno convocato da coach Scariolo per aumentare il ritmo degli allenamenti della nazionale iberica, è nelle mire della squadra di Pascual: il Barça vorrebbe acquistare il cartellino del giocatore per poi cederlo in prestito al Bilbao Basket, dove potrebbe continuare la sua gavetta prima di trasformarsi in una pedina importante della formazione catalana. L’Estudiantes, che al momento tiene sotto contratto il giocatore, ha chiesto mezzo milione di euro per far muovere il fratello di Guillermo, nei prossimi giorni giungeranno evoluzioni sulla situazione. Novità anche sul fronte Deshaun Thomas: l’ala statunitense ha ricevuto nei giorni scorsi un’offerta dal Barcellona che, in tal modo, tratterrebbe in Catalogna il talentuoso prodotto di Ohio State.

RIMAS KURTINAITIS RINNOVA CON IL KHIMKI MOSCA

Dopo gli importanti arrivi di Todorovic, Shved e Zoran Dragic, il Khimki Moca prosegue nei suoi movimenti di mercato con il rinnovo triennale del proprio coach, Rimas Kurtinaitis. Il lituano ha già vinto sulla panchina dei russi due Eurocup e una VTB United League.

ALTRE:

-L’ex Caserta e Varese Ebi Ere, ala 34enne di nazionalità nigeriana, ha firmato il suo nuovo contratto in Australia con l’Adelaide 36ers, club militante nella NBL.

-Il lungo Ovidijus Galdikas è ad un passo dalla firma all’Herbalife Gran Canaria.

-Luka Rupnik ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con L’Union Olimpija Lubiana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy