EURORUMORS: Matthew Shaw vola in Ucraina, Hukic e Saddler firmano per il Cibona Zagabria

EURORUMORS: Matthew Shaw vola in Ucraina, Hukic e Saddler firmano per il Cibona Zagabria

Commenta per primo!

E’ il 1 settembre l’estate di fatto è finita, il calciomercato si è chiuso ma i club del basket europeo non si fermano mai. Oggi non ci sono stati movimenti dall’alta risinanza mediatica ma i movimenti interessanti non sono mancati.

L’ex Chieti e Veroli Matthew Shaw  ha sottoscritto un contratto con la formazione ucraina del BK Khimik-OPZ Yuhzny con la quale disputerà la prossima Superleague ucraina. Un’altra vecchia conoscenza dell’A2 italiana ha trovato squadra: stiamo parlando di Devon Saddler, ex Omegna, che si è accasato al Cibona Zagabria. La formazione croata, insieme alla guardia statunitense, ha aggiunto al roster il trentaseienne Jasmin Hukic che nella scorsa stagione ha militato nella lega slovena tra le fila del Krka Novo Mesto.

L’Alba Berlino si è assicurata le prestazioni dell’ex Cleveland Cavaliers e Zalgiris Kaunas Will Cherry. Il venticinquenne esterno nativo di Oakland ha disputato solamente otto partite in NBA prima di optare per la carriera europea che gli ha portato in dote finora un titolo lituano. Continuando a parlare di squadre di Eurocup, vi riferiamo l’ingaggio da parte di Gran Canaria del lungo ventiseienne Ovidijus Galdikas.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy