EURORUMORS: Mbodij vola in Polonia e Perkins in Turchia

EURORUMORS: Mbodij vola in Polonia e Perkins in Turchia

Rieccoci con il nostro punto della situazione sul mercato cestistico europeo.

DUE EX CANTU’ TROVANO SQUADRA

Chekhij Mbodij, dopo le esperienze nel campionato italiano con le magli di Cantù e Sassari e dopo il tricolore conquistato con la compagine sarda, sta per intraprendere un’avventura nella lega polacca, infatti, ha firmato un contratto con l’Energa Czarni Slupsk, formazione di rilievo del basket polacco. Doron Perkins, ex Cantù e campione d’Europa nel 2013 con l’Olympiacos, per la prossima stagione ha deciso di giocare nel Yesilgiresun Belediye, squadra neopromossa nel massimo campionato turco.

DJURISIC TORNA IN EUROPA

Dopo aver chiuso la sua esperienza collegiale, Nemanja Djurisic ha deciso di tornare in Europa e vivere la sua prima esperienza da professionista nel campionato polacco con lo Zielona Gora.

COLTON IVERSON FIRMA PER IL PINAR KARSIYANKA

I campioni di Turchia del Pinar Karsiyanka ha ingaggiato Colton Iverson, giocatore in uscita dal Laboral Kutxa con il quale aveva disputato l’Eurolega la scorsa stagione. Il Laboral prima dell’estate aveva annunciato l’estensione del contratto di Iverson senza però avere l’accordo con il giocatore che invece ha scelto la Turchia.

Altre:

– Bozhidar Avramov, dopo la non fortunata esperienza a Caserta sotto la gestione di Zare Markovski, ha deciso di ritornare all’ovile, infatti, ha firmato un contratto biennale con il Lukoil Academic Sofia per il quale aveva giocato dal 2010 al 2014.

– Stefan Bircevic vestirà la maglia dell’Estudiantes ancora per un’altra stagione

– Alex Mumbru resterà a Bilbao dove giocherà anche il giovane talento Alex Suarez l’anno scorso in forza al Real.

– Le strade dell’under 18 greco Nikos Diplaros e dell’AEK Atene si separano poichè il ragazzo è intenzionato a cercare un contratto con una società più nobile di Atene.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy