EURORUMORS: Milutinov all’Olympiacos, Campazzo vicino all’UCAM Murcia

EURORUMORS: Milutinov all’Olympiacos, Campazzo vicino all’UCAM Murcia

sportsblognewyork.com

UCAM MURCIA: ACCORDO RAGGIUNTO PER FACUNDO CAMPAZZO

L’Ucam Murcia sembra abbia trovato l’accordo con il Real per il trasferimento in prestito di Facundo Campazzo. Il play argentino già nei giorni scorsi rappresentava il principale obbiettivo della squadra di coach Katsikaris; Campazzo rappresenta per la società spagnola l’ideale direttore d’orchestra per il dopo Raulzinho Neto. Si attende a giorni l’ufficialità per l’estrosa guardia.

BRIAN RANDLE E’ UN GIOCATORE DEL LOKOMOTIV KUBAN

Ottimo colpo per i russi del Lokomotiv Kuban che con l’acquisto di Brian Randle si assicurano uno specialista difensivo con ottime doti tecnico atletiche.La trentenne ala nativa di Peoria si aggregherà alla banda Bartzokas con l’obbiettivo di competere per la VTB e soprattutto di non sfigurare in Eurolega.

L’OLYMPIACOS FA IL COLPO: FIRMATO NIKOLA MILUTINOV

L’Olympiacos fa sul serio, lo dimostra il triennale che la società del Pireo ha fatto firmare al centro ex Partizan Nikola Milutinov. Il serbo nelle scorse settimane era stato affiancato a diverse squadre, compreso il Panathinaikos, ma alla fine ad averne la meglio sono stati i reds, in grado di strappare al resto dell’Europa un talento puro come il 21enne da poco draftato dai San Antonio Spurs con la chiamata del primo giro.

RANDY CULPEPPER VERSO L’EUROLEGA: FIRMERA’ PER IL LIMOGES

C’è chi già da la notizia per certa, ed effettivamente il gran numero di fonti non fa altro che rafforzare tale teoria: il Limoges, campione di Francia in carica, ha trovato l’intesa per l’ingaggio di Randy Culpepper, play proveniente dal Krasny Oktyabr con delle indiscutibili doti offensive. Una vera e propria macchina da punti sta dunque per atterrare nella massima competizione europea.

ALTRE:

-Il Neptunas Klaipeda ha rinnovato il contratto del capitano Martynas Mazeika ancora per due stagioni. La squadra lituana militante in Eurocup inoltre è alle firme per l’acquisto di Jerai Grant, lungo che due anni fa ha indossato anche la maglia di Brindisi.

Clevin Hannah non resterà a Badalona, il play francese ha infatti firmato ufficialmente il suo nuovo contratto che lo legherà al Bilbao Basket.

-Continuerà anche l’anno prossimo il rapporto tra Darius Adams e il Laboral Kutxa. Il play statunitense ha firmato un’estensione del contratto con la squadra basca.

-L’Aris Salonicco è ad un passo dalla firma dell’ex Montegranaro Jerel McNeal.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy