EURORUMORS: Patric Young vola in Grecia mentre le spagnole continuano a muoversi

EURORUMORS: Patric Young vola in Grecia mentre le spagnole continuano a muoversi

Foto: triplesobrelabocina.com

Rieccoci, in questo venerdì 17, a raccontarvi un’altra giornata di mercato europeo, a farla da padrone quest’oggi sono state le spagnole, ma notizie importanti arrivano anche da Lituania e Grecia.

Partiamo dall’ultima notizia in ordine temporale ma non certo di importanza: è di pochissimi minuti fa il tweet di Patric Young che annuncia di essere pronto ad approdare in Grecia per vestire la magli dell’Olympiacos. Per la compagine greca rappresenta un altro colpo importante a poche ore dalla firma di Daniel Hackett, mentre per il giovane centro statunitense si tratta di un’altra esperienza in Eurolega dopo quella con i turchi del Galtasaray. Dall’altra parte di Atene c’è da sottolineare l’intensificarsi delle voci che vorrebbero Alex Tyus vicino al Panathinaikos.

Come detto, le spagnole quest’oggi non sono state a guardare, infatti, oltre al Barca che, come vi avevamo già riferito, ha firmato Samardo Samuels, anche il Valencia si è mossa avvicinandosi molto a Justin Hamilton, centro visto in NBA con i Minnesota Twolwes. Anche club come Laboral Kutxa e Bilbao si sono mossi: il primo trattenendo Colton Iverson e il secondo prendendo in prestito dal Real Madrid Alex Suarez. Restiamo in tema di basket spagnolo ma ci spostiamo in Russia per riferirvi che Victor Claver è uscito dal contratto con il Khimki.

In Lituania Mantas Kalnietis torna in patria firmando un contratto annuale con lo Zalgiris Kaunas, in Francia il Nanterre firma Tasmin Mitchell mentre, per concludere, in Russia il Nizhny Novgorod firma Ivan Strebkov in uscita dal CSKA Mosca.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy