EURORUMORS: Pocius torna allo Zalgiris, Lasme si accasa al Galatasaray

EURORUMORS: Pocius torna allo Zalgiris, Lasme si accasa al Galatasaray

basketdream.lt

LASME TROVA CASA: GIOCHERA’ NEL GALATASARAY

Il Galatasaray ha ufficialmente firmato il centrone proveniente dall’Efes Stephane Lasme. Il nativo di Gabon nelle scorse settimane è stato accostato a tantissime squadre, comprese l’AEK Atene e, soprattutto, il Panathinaikos (che si è “consolato” con l’arrivo di Kuzmic), ma alla fine la scelta è ricaduta sui turchi di coach Ataman, certamente una delle squadre favorite per la corsa all’Eurocup.

MARTYNAS POCIUS TORNA ALLO ZALGIRIS KAUNAS

La guardia lituana, Martynas Pocius, ha ufficialmente firmato un contratto che lo legherà allo Zalgiris Kaunas per le prossime due stagioni (sulla seconda vige un’opzione). Per il ventinovenne ex Real Madrid si tratta di un ritorno nella squadra in cui ha già giocato dal 2009 al 2011 e nella stagione 2013-14.

IN ALTERNATIVA A KALINIC, IL FENERBAHCE PENSA A KC RIVERS

Nikola Kalinic è dall’inizio dell’estate uno degli obbiettivi principali del mercato del Fenerbahce; la squadra turca, finora autentica regina del mercato europeo, sta provando a strappare l’ala serba dalla Stella Rossa, tuttavia se l’affare non dovesse andare a buon fine ci sarebbe già il nome di un possibile sostituto nei piani della banda Obradovic, KC Rivers, ala piccola statunitense scaricata dal Real Madrid per problemi di passaporto.

KARSIYAKA: FIRMATO L’EX SIENA JOSH CARTER

Il Pinar Karsiyaka batte un altro colpo: dopo la firma di Joe Ragland nella giornata di ieri, i campioni della Turchia hanno ufficialmente aggiunto al proprio roster un altro ex “italiano”, l’ala tiratrice Josh Carter, uno degli elementi principali nell'”ultima” Montepaschi Siena prima del fallimento. La formazione di Izmir inoltre ha ufficializzato l’acquisto di Muhammed Baygul.

ALTRE:

-L’espertissimo play spagnolo Raul Lopez ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Basket Bilbao per un’altra stagione.

-Il Ratiopharm Ulm ha ufficializzato l’acquisto dagli Antwerp Giants della guardia statunitense Deandre Kane.

-Il 29enne play statunitense Dominic Waters ha firmato un contratto che lo legherà all’Aris Salonicco.

-Il Buducnost Podgorica ha reso noti i dettagli dell’acquisto di Sead Sehovic. Il montenegrino troverà nella sua nuova squadra anche il fratello maggiore Suad.

-Il Nizhny Novgorod ha firmato l’ala Victor Rudd.

-Bel colpo dell’Olimpija Lubiana che per le prossime due stagioni avrà a disposizione le prestazioni dell’esperta ala slovena Sasa Zagorac.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy