EURORUMORS: Renaldas Seibutis nel mirino dello Zalgiris, Will Daniels torna in Francia

EURORUMORS: Renaldas Seibutis nel mirino dello Zalgiris, Will Daniels torna in Francia

g.zebra.lt

WILL DANIELS TORNA IN FRANCIA: CONTRATTO CON IL LIMOGES

Will Daniels è ufficialmente un giocatore del Limoges CSP; i campioni di Francia hanno annunciato la firma dell’ala statunitense già passata dal campionato francese con il Nanterre. Daniels, ventinove anni compiuti ad Aprile, proviene da una stagione al Nizhny Novgorod in Russia.

COLPO OLIMPIJA LUBIANA: ECCO LA FIRMA DI ZACH WRIGHT

L’Union Olimpija Lubiana ha annunciato l’ingaggio del play statunitense, naturalizzato bosniaco, Zach Wright. Il nativo di Austin si è legato alla squadra slovena dopo aver già giocato in importanti squadre europee con il Brose Bamberg e, soprattutto, il Panathinaikos.

L’EX VENEZIA E CREMONA LANCE HARRIS VOLA IN FRANCIA AL PAU ORTHEZ

Lance Harris, vecchia conoscenza di tifosi veneziani e cremonesi, ha iniziato la sua nuova avventura francese firmando per il Pau Orthez. La guardia-ala 31enne ha giocato lo scorso anno al Tofas Bursa.

ZALGIRIS KAUNAS VICINO ALLA FIRMA DI RENALDAS SEIBUTIS

Il trentenne lituano Renaldas Seibutis, guardia passata, tra le varie squadre, da Olympiacos, Bilbao e Lietuvos Rytas, è ad un passo dallo Zalgiris Kaunas. I pluricampioni nazionali stanno negoziando con il Darussafaka Dogus per l’acquisto del giocatore, la società turca dal suo canto sembra favorevole alla cessione.

ALTRE:

-Come annunciato nei giorni scorsi è adesso ufficiale la firma di Ovidijus Galdikas all’Herbalife Gran Canaria.

-Il Barcelona puntella il suo settore giovanile con l’acquisto del giovanissimo polacco Filip Siewruk. Il ragazzo tredicenne è una guardia considerata da molti tra i più talentuosi della sua età.

-Come annunciato da Yahoo Sport, Will Cherry è vicino alla firma con l’Alba Berlino; la guardia ha vestito in passato la maglia dei Cleveland Cavaliers.

-Maxim Korniyenko, giocatore proveniente dal Khimik Yuzhne in Ucraina, ha firmato per il Twarde Pierniki Torun in Turchia.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy