EURORUMORS: Samuels ufficiale al Barca, Schilb al Galatasaray

EURORUMORS: Samuels ufficiale al Barca, Schilb al Galatasaray

 

Dopo quella di Shane Lawal ieri, è arrivata l’ufficialità della firma per il Barca anche di Samardo Samuels che sarà uno dei componenti del pacchetto lunghi stellare dei blaugrana. Anche altre squadre spagnole si sono mosse: Axel Hervelle ha rinnovato per altri tre anni il suo contratto con Bilbao, Gran Canaria ha siglato un contratto biennale con Xavi Rabaseda.

Notizie interessanti arrivano anche dalla Turchia, infatti, il Galatasaray ha firmato l’ex Paris-Levallois Blake Schilb mentre il Besiktas, per rispondere ai movimenti di Fenerbahce e Galatasaray, ha aggiunto due nuovi giocatori al suo roster: stiamo parlando del lungo in uscita dal Krasny Oktyabr Volgograd Lamont Hamilton e del suo pari ruolo Emre Bayav.

In Russia lo Zenit San Pietroburgo firma il ventitreenne Pavel Antipov in uscita da Kazan, in Slovenia l’Olimpia Lubiana si è assicurata le prestazioni dell’esterno Miha Lapornik per i prossimi tre anni, in Romania la Steaua Bucarest firma Denis Ikovlev ed in Grecia il PAOK si accorda con Nikola Markovic per le prossime due stagioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy