EURORUMORS: Shawn James verso Bilbao, Orton vola in Grecia

EURORUMORS: Shawn James verso Bilbao, Orton vola in Grecia

Oramai si è superata la metà di agosto ed i roster stanno prendendo forma. La notizia principale di giornata è l’accordo che sarebbe stato raggiunto tra l’ex Maccabi eD Olimpia Milano Shawn James e Bilbao, infatti, domani dovrebbe arrivare l’ufficialità della separazione con il club meneghino e poco dopo dovrebbe approdare in terra basca.

Restando in tema di ex Milano, vi riferiamo del rinnovo del contratto con i monteudcnegrini del Buducnost Podgorica di Omar Cook mentre un altro Cook, l’ex NBA Dequan, si è accasato in Turchia firmando un contratto con il Besiktas.

Si muove anche il KK Split che firma l’ex Valencia Kresimir Loncar.  Secondo indiscrezioni, il club croato avrebbe dovuto firmare anche Roko Ukic ma il giocatore ha smentito tale circostanza via Twitter.

In Grecia l’AEK Atene si assicura le prestazioni di Daniel Orton, centro venticinquenne che nella passata stagione ha mato nella lega cinese, in Lituania il Neptunas firma Daniel Ewing in uscita da Le Mans e in Germania l’Alba Berlino e Mitchell Watt sottoscrivono un contratto biennale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy