EURORUMORS: Troutman firma per Orléans, Lasme tra Panathinaikos e Galatasaray

EURORUMORS: Troutman firma per Orléans, Lasme tra Panathinaikos e Galatasaray

Ormai il futuro di Stephane Lasme sta diventando un vero rebus, infatti, il lungo in uscita dall’Efes sembrava fortemente indirizzato al ritorno in Grecia tra le fila del Panathinaikos prima che, come vi avevamo riportato, si inserisse il Galatasaray. A questo punto la scelta dovrebbe ricadere tra una di queste due compagini.

In Spagna il Valencia continua a muoversi, e dopo le firme di Diot e San Emeterio piazza in giornata un doppio colpo: l’ex NBA Justin Hamilton, di cui abbiamo già parlato in giornata, e l’ala statunitense John Shurna in uscita dal Darussafaka Dogus.

Intanto in Germania si sono mosse Bayern Monaco e Bonn che hanno firmato rispettivamente Andres Seiferth ed Aaron White. Per quanto riguarda i bavaresi oltre alla firma di Seiferth, c’è stato anche un movimento in uscita, infatti, è stato rilasciato il lungo Vladimir Stimac, spesso accostato all’Olimpia Milano durante l’estate.

L’ex Scandone Avellino Chevon Troutman si è accordato con i francesi dell’Orléans, mentre il Limoges ha firmato Randy Culpepper, talentuoso playmaker nella scorsa stagione a Volgograd con il Krasny Oktyabr. Sempre restando nella pro A transalpina da segnalare l’arrivo al Monaco di Larry Drew.

In Turchia il Besiktas continua nel suo super mercato dopo la prestigiosa firma di Nate Wolters, e si assicura le prestazioni di DJ Seeley.

Spostandoci verso i Balcani, in particolare in Croazia, vi riportiamo le indiscrezioni secondo le quali il lungo Luka Zoric sarebbe in trattativa con il Cedevita Zagabria per un suo trasferimento nella lega croata.

Chiudiamo segnalando la firma di un biennale di Pedro Llompart per il Gipuzkoa, il Zielona Gora rinnova con Zamojski e firma JR Reynolds mentre il PAOK Salonicco aggiunge al roster Duvnjak.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy