Galatasaray, offerta bimestrale per Andrea Bargnani

Galatasaray, offerta bimestrale per Andrea Bargnani

Il Galatasaray si inserisce nella corsa al lungo italiano proponendogli un contratto di due mesi, come confermato da coach Ergin Ataman.

Il nome di Andrea Bargnani rimane presente nei taccuini di alcuni top club europei. Il “Mago” è stato recentemente tagliato dai Brooklyn Nets e finora ha ricevuto offerte provenienti solo dall’Europa: oltre alle frequenti indiscrezioni riguardo ad un interesse mostrato dall’Olimpia Milano, pista concreta soprattutto per la prossima stagione, anche l’Olympiacos aveva tentato invano di assicurarsi la prima scelta assoluta del Draft 2006.

In giornata è rimbalzata la notizia circa l’inserimento del Galatasaray tra le pretendenti al lungo italiano. Infatti, il coach Ergin Ataman, ha confermato che Bargnani ha ricevuto un’offerta di contratto bimestrale da parte della società turca, secondo quanto riportato dal media turco Vatan.

L’offerta è stata fatta, ora la palla passa al “Mago”, che dovrà decidere se concludere l’esperienza oltreoceano o tentare fino all’ultimo la carta dell’NBA, dove ha viaggiato a 6.6 punti e 2.1 rimbalzi in 13.8 minuti di utilizzo medio in questa stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy