Il Cajasol saluta Jasen e pensa a Drozdov e Gelabale

Il Cajasol saluta Jasen e pensa a Drozdov e Gelabale

Commenta per primo!

La trattativa tra il Cajasol Siviglia e l’ala con passaporto italiano Hernàn Jasen sembra saltata definitivamente e pare proprio che l’ex Estudiantes non giocherà a Siviglia.

La società spagnola è tornata quindi sul mercato alla ricerca di un altro giocatore di livello che possa coprire lo spot di ala piccola.

Il primo della lista è il giocatore dell’Asvel Mickeal Gelabale. L’ex Real e Cholet è il primo obiettivo della squadra spagnola che però è titubante sull’alto ingaggio chiesto dal giocatore e pare che la società abbia deciso di seguire un’altra pista

E’ la pista che porta all’ex Cremona Artur Drozdov, ala  ucraina classe 1980. Avevamo parlato tempo fa di un possibile accordo tra il giocatore e l’Azovmash Mariupol, squadra del suo paese che ieri ha però ufficializzato nello suo stesso spot l’ex Sutor Ricky Minard.

Se la trattativa con Gelabale non dovesse chiudersi in tempi brevi, il Cajasol potrebbe provare a chiudere con Drozodv, reduce da un’ottima stagione a Cremona e che ha suscitato  anche l’interesse di Avellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy