Il Konyaspor annuncia Christmas, Carter–Karsiyaka: è divorzio

Il Konyaspor annuncia Christmas, Carter–Karsiyaka: è divorzio

Due notizie provenienti dalla Turchia: l’ex AEK Atene Dionte Christmas ha ufficialmente firmato con il Konyaspor, mentre Josh Carter è finito nel mirino del Maccabi Rishon (Israele).

UFFICIALE: CHRISTMAS AL KONYASPOR — Colpo importante messo a segno dal Konyaspor, che, in ottica salvezza, aggiunge nel proprio roster Dionte Christmas, guardia reduce da due parentesi deludenti in Israele, con la maglia dell’Hapoel Holon, ed in Grecia, tra le fila dell’AEK Atene. Si tratta di un giocatore che vanta esperienze in Eurolega ed in NBA, nella stagione 2012-13 ha vinto il campionato di Serie A con la Mens Sana Siena dopo essere stato tagliato dal CSKA Mosca. Il prodotto di Temple è stato più volte convocato da alcune franchigie per partecipare alle NBA Summer League ed ai Training Camp.

Josh Carter, 29 anni, vicino all’approdo in Israele al Maccabi Rishon

CARTER–KARSIYAKA: DIVORZIO IN VISTA — Un’altro ex giocatore della Mens Sana è al centro delle indiscrezioni di mercato: infatti, Josh Carter starebbe trattando la rescissione del contratto che lo lega al Pinar Karsiyaka, con il Maccabi Rishon che lo aspetta a braccia aperte, secondo quanto riportato da David Pick. Ala piccola 29enne, Carter ha vestito la divisa senese durante l’ultima stagione dell’era Montepaschi ed ha viaggiato a 10.8 punti e 3.2 rimbalzi di media con un buon 40% dall’arco, mentre ha registrato 10.9 ppg e 2.8 rpg in questa prima parte di stagione in Turchia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy