Jaycee Carroll nel mirino del CSKA Mosca per l’anno prossimo?

Jaycee Carroll nel mirino del CSKA Mosca per l’anno prossimo?

Jaycee Carroll, visto in Italia con la maglia di Teramo, potrebbe lasciare il Real Madrid al termine di questa stagione. Sul giocatore c’è il forte interesse del CSKA Mosca di Itoudis.

Le grandi squadre in Eurolega iniziano già a programmare la prossima stagione. Il CSKA Mosca, una delle formazioni migliori del continente, avrebbe individuato in Jaycee Carroll il giocatore ideale per rinforzare il roster a disposizione di Dimitris Itoudis. Il giocatore americano, naturalizzato azero, a quasi 33 anni avrebbe dunque l’ultima occasione in carriera per fare un’esperienza diversa e di alto profilo, anche a livello economico: con il Real ha un contratto in scadenza nel 2017, ma potrebbe essere liberato nel momento in cui i russi gli presentassero un’offerta congrua e Laso venisse accontentato con un sostituto di livello pari o superiore, come riportano Apuestasbaloncesto.com Rumores de Basket che hanno dato la notizia.

Carroll in questa stagione è il miglior realizzatore della squadra nella Liga ACB con 13.2 punti a gara ed un grande 51% da 3 punti, la sua grande specialità che ha attirato gli occhi del CSKA su di lui: un tiratore di così alto livello esalterebbe ulteriormente le caratteristiche e le doti di passatori di Teodosic e De Colo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy