Kyle Kuric e Gran Canaria insieme per un’altra stagione?

Kyle Kuric e Gran Canaria insieme per un’altra stagione?

Il campo nel basket fa parte della vita, ma spesso la vita può insegnare molto di più, e decidere se andare in campo, come e con chi. Anche per questo, con ogni probabilità, il nodo che lega Gran Canaria a è di quelli speciali, da non potersi sciogliere così.

Commenta per primo!

Il campo nel basket fa parte della vita, ma spesso la vita può insegnare molto di più, e decidere se andare in campo, come e con chi. Anche per questo, con ogni probabilità, il nodo che lega Gran Canaria a  è di quelli speciali, da non potersi sciogliere così. Si trova allora una giustezza e una giustizia nell’ultimo rumor diffuso dai colleghi di gigantes.com, che riferiscono di un accordo ormai imminente con la guardia americana, che già in evidenza nell’ultima Summer League di Las Vegas (9.7 punti e 1.8 rimbalzi con i Phoenix Suns), non ha dimenticato la stagione le spalle, la seconda in maglia amarillo, una stagione segnata quel 10 novembre, in cui il prodotto di Louisville, già sottoposto a un primo intervento d’urgenza per meningioma al cervello, finì ancora sotto i ferri per ridurre un accumulo di fluido al cervello.

Dopo aver subito l’operazione-bis, il 26enne di Evansville ha trascorso diverse settimane in ospedale, prima di tornare a Las Palmas. Ha poi iniziato a ritrovare costantemente la forma, fino al ritorno in pista del 10 marzo, documentato dal club con un video ufficiale, poi il 5 aprile il ritorno in campo a tutti gli effetti, contro il Galatasaray in Eurocup.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy