Le ultime dal Pireo! L’Olympiakos inizia a muoversi!

Le ultime dal Pireo! L’Olympiakos inizia a muoversi!

Commenta per primo!

L’Olympiakos continua a essere al centro dell’attenzione durante questa estate e i nomi caldi in questo periodo sono tanti.

Tanti sono infatti i nomi che ruotano intorno all’orbita dell’Olympiakos, a partrie da Giorgios Printezis, Brian Roberts e Kyle Hines, non dimenticando Papadopoulos, Rakovic e Nesterovic, per finire con James White e Terrence Morris.

La società pare intenzionata a confermare Printezis a patto di una riduzione di ingaggio e sogna l’ex Bamberg Brian Roberts per aumentare la pericolosità del reparto piccoli.

Ivkovic vuole Georgios Printezis per la prossima stagione, che dopo il rientro di Aprile al Pireo potrebbe restarci anche per il prossimo anno. Il giocatore, che prendeva circa 1 milione di euro a stagione, dovrà ridursi l’ingaggio per trovare un accordo a una cifra vicina ai 500 mila euro. Il giocatore sembra aver voglia di tornare a giocare in Grecia e pare sia disposto a fare questo sacrificio per raggiungere un accordo che sembra imminente.

Brian Roberts ha giocato le ultime 2 stagioni con il Brose Basket Bamberg, risultando il leader della squadra campione di Germania. Si tratta di un playmaker che grazie alla sua forza atletica può giocare anche da guardia. Ha chiuso la scorsa edizione dell’Eurolega con quasi 11 punti e 1.3 assist in 23 minuti giocati e potrebbe prendere il posto di Teodosic.

Sempre da Bamberg potrebbe arrivare l’ex Veroli Kyle Hines. I rappresentanti della squadra tedesca hanno affermato di non contare più su di lui per la prossima stagione. Il centro, dopo l’ottima stagione tedesca, sembra vicinissimo ad accordarsi con la squadra greca che nei giorni scorsi aveva guardato anche al senese Rakovic.

Il giocatore aveva chiuso la scorsa stagione con 10.4 punti e 4.6 rimbalzi nella Bundesliga e con 12.9 punti e 5.4 rimbalzi in Eurolega.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy