Lokomotiv Kuban, imminente l’arrivo di Jonas Maciulis

Lokomotiv Kuban, imminente l’arrivo di Jonas Maciulis

Il lituano, che ha da poco concluso la sua esperienza al Real Madrid, è pronto a cominciare il nuovo capitolo della sua carriera.

di La Redazione

Rinforzo di lusso in arrivo in casa Lokomotiv Kuban Krasnodar: la squadra allenata da Sasa Obradovic – che si appresta a sfidare Gran Canaria nella serie dei quarti di finale di EuroCup – è pronta ad annunciare l’arrivo di Jonas Maciulis, che ha da poco concluso la sua esperienza in maglia Real Madrid. Il giocatore lituano, che ha dichiarato di volere giocare in una squadra che punta a vincere, dovrebbe prendere il posto di Ryan Broekhoff . fuori tra i 45 e i 60 giorni per infortunio – nello scacchiere tattico di Obradovic, offrendo il proprio contributo di talento ed esperienza alla squadra russa, ancora imbattuta in stagione in EuroCup.

Ad annunciare l’imminente conclusione della trattativa è stato il giornalista lituano Donatas Urbonas attraverso il proprio profilo Twitter: Urbonas ha precisato che oggi è la deadline per inserire nuovi giocatori in VTB, quindi l’annuncio ufficiale da parte di Kuban è atteso a breve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy