Marcus Williams ufficiale alla Stella Rossa!Aldemir ad un passo dal Darussufaka!

Marcus Williams ufficiale alla Stella Rossa!Aldemir ad un passo dal Darussufaka!

www.piratasdelbasket.net

Secondo quanto riporta David Pick, grossi nomi del mercato in ambito europeo stanno trovando la loro collocazione nei roster delle squadre che necessitano di innesti per migliorarsi.

Marcus Williams, playmaker che non potrà essere utilizzato fino a dicembre a causa di una squalifica per doping, è ufficiale alla Stella Rossa Belgrado. Il giocatore ha già militato nella squadra la scorsa stagione, con una media di 9.7 punti e 6.1 assist nelle 24 gare di Eurolega disputate, con un record di 17 assist nella gara contro il Galatasaray. Con la squadra serba lo scorso anno ha vinto l’Adriatic League, la Serbian League e la Radivoj Korac Cup: i serbi non hanno mai nascosto il sogno di riprendere il giocatore e adesso l’accordo è ufficiale: si tratta di un colpaccio per la Stella Rossa.

Anche il Darussufaka si muove pesantemente: i turchi avrebbero trovato un accordo per 4 anni con il lungo Furkan Aldemir, reduce da un’esperienza in NBA con la maglia dei Philadelphia Sixers che hanno deciso di non confermarlo. Aldemir in Turchia ha già giocato con le maglie di Galatasaray, con cui ha vinto il campionato nel 2012-2013, e Pinar Karsiyaka, dove è rimasto per 4 stagioni, dal 2007 al 2011. L’annuncio ufficiale dell’accordo tra le parti è atteso molto a breve.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy