Montepaschi Siena, Moss vola a Barcelona?

Montepaschi Siena, Moss vola a Barcelona?

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe raggiunto un pre-accordo verbale con David Moss. L’esterno della Montepaschi Siena, attualmente ancora sotto contratto con il club toscano fino al 30 Giugno 2014, rappresenterebbe l’unica (ed ultima) scelta rimasta ai catalani. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano iberico, infatti, i primi due obiettivi della squadra di Xavi Pascual per lo spot 3 sarebbero (stati) Bojan Bogdanovic e Kostas Papanikolaou, i quali non hanno raggiunto un accordo con le diverse squadre NBA a loro interessate e che, pertanto, dovrebbero rimanere nei loro attuali club (rispettivamente, Fenerbahce ed Olympiacos).
Per quanto riguarda Moss, invece, l’ostacolo per il Barça è rappresentato proprio dall’ultimo anno di contratto che il giocatore ha ancora con Siena: un problema superabile, secondo El Mundo Deportivo, perchè la riduzione del budget senese di quasi il 50% potrebbe spingere Ferdinando Minucci a non alzare troppo le pretese sul buy-out.

Sempre in tema Barcellona, inoltre, va sottolineato il forte interesse per Spencer Nelson, giocatore già visto in Italia (seppur poco, causa infortuni) con le maglie di Treviso e Fortitudo Bologna. Nelson, che ha da poco risolto il proprio contratto con il Gran Canaria, è la prima alternativa a Nemanja Bjelica, in uscita dal Laboral Kutxa ma indirizzato sempre più verso il Fenerbahce di Obradovic.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy