Olympiacos: Bargnani è il nuovo obiettivo, Jason Thompson l’alternativa

Olympiacos: Bargnani è il nuovo obiettivo, Jason Thompson l’alternativa

Il club greco pensa in grande: dopo i tentativi senza esito per Elegar e Iverson, i nuovi nomi presenti sul taccuino dell’Olympiacos sarebbero quelli del lungo italiano e dell’ex Golden State.

L’Olympiacos è senza dubbio la squadra più attiva sul mercato in queste ultime ore, valutando diverse alternative per assicurarsi un lungo entro le ore 18.00 di mercoledì.

Senza esito il tentativo per Frank Elegar, anche la pista che porta a Colton Iverson è difficilmente percorribile: secondo David Pick e stando a quanto confermato a Basketinside, il mancato arrivo di Elijah Holman al Pinar Karsiyaka ha costretto il club turco a tenere l’ex centro del Laboral Kutxa.

I vice-campioni d’Europa tuttavia non demordono, anzi, addirittura tentano il colpo grosso, offrendo un contratto ad Andrea Bargnani. Secondo Eurohoops, il lungo italiano appena tagliato dai Brooklyn Nets sarebbe il nuovo obiettivo dell’Olympiacos, che quindi potrebbe scombussolare i piani dell’Olimpia Milano, fino ad ora in pole position per il nazionale azzurro.

Il “Mago” non è l’unica novità per quanto riguarda gli obiettivi del club biancorosso: sul taccuino c’è anche un altro nome importante come quello di Jason Thompson, tagliato dai Golden State Warriors.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy