Olympiacos, da Jackson a Strelnieks: il punto sul mercato

Olympiacos, da Jackson a Strelnieks: il punto sul mercato

I greci stanno programmando il futuro, con diversi nomi sul taccuino della società. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Commenta per primo!

La finale di EuroLega persa contro il Fenerbahce ha stimolato l’Olympiacos a migliorare ulteriormente per potere competere nuovamente ai massimi livelli. Sul taccuino della società greca ci sono diversi nomi di alto livello, tra cui quelli di Aaron Jackson e Janis Strelnieks.

Sul playmaker ex CSKA Mosca è forte l’interesse dell’Anadolu Efes, alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Thomas Heurtel, in uscita. Nelle ultime ore – secondo quanto riportato da Eurohoops – ci sarebbe stato un forte inserimento proprio dell’Olympiacos, pronto a offrire al giocatore americano un contratto biennale. Con Daniel Hackett sempre più lontano da Atene – salvo un cambiamento di scenario al momento non pronosticabile – l’esperienza di Jackson viene considerata adatta per il roster dei greci.

Non solo Jackson, perché nell’ottica di rinnovamento della squadra del Pireo rientra anche Janis Strelnieks. Il giocatore in forza a Bamberg nelle ultime stagioni è uno dei nomi caldi di questi giorni: secondo quanto riportato da David Pick, i tedeschi avrebbero accettato la proposta di buyout offerta dall’Olympiacos e il lettone sarebbe davvero ad un passo dalla firma con la squadra greca.

Jackson e Strelnieks, l’Olympiacos si muove: due giocatori molto ambiti che potrebbero presto trasferirsi al Pireo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy